Anastacia all'Aldi a Stoccarda e radio SWR3!

Questa sera Anastacia ha già in programma la sua partecipazione al New Pop Festival a Baden dove, oltre ad esibirsi con le sue canzoni, riceverà il premio “Pioneer of Pop”; ma da questa mattina, la cantante ha iniziato la sua giornata dando il via ufficiale alla collezione di abiti e accessori Aldi in commercio proprio da oggi. Per questo motivo ha scelto di andare in un punto vendita a Stoccarda, tra i clienti ignari di questa speciale presenza in negozio.

Con lei anche sua sorella, manager, guardie del corpo, personale di sicurezza ed alcune telecamere che hanno dato il segnale di quanto stava per succedere. "Quella di fare visita in una delle nostre filiali a Stoccarda è stata proprio un'idea di Anastacia. Vuole vedere come arrivano i prodotti al cliente" ha detto la portavoce Julia Aldi Bätzing. Durante la mattinata nel punto vendita, Anastacia ha interagito con i clienti, ha fatto alcune foto, rilasciato autografi ed interviste dichiarando: "Ho un sacco di cose costose che non sono così comode da indossare come queste". Ecco un video della presentazione durata circa 45 minuti:



Foto HQ inedite di Anastacia nel negozio Aldi di Stoccarda:


Alle 15:00 di questo pomeriggio, invece, Anastacia si è recata presso gli studi della radio tedesca SWR3, partner dell'evento di stasera, ed ha rilasciato un'intervista parlando o dell'album "It's a man's world", dello scherzo a IDOL in Svezia, ed ovviamente di "Evolution". Ecco una foto dalla diretta:


Da questa mattina, in occasione della presenza di Anastacia nel negozio Aldi, sono già state consegnate le primissime copie dell'album e la promozione in corso sta facendo salire il singolo "Caught in the middle" su itunes in Germania (#65), Svizzera (#84) e Austria (#106). Da domani la pubblicazione ufficiale dell'album! Seguiteci per altri aggiornamenti.

Lorenzo