Anastacia ospite a ZDF Morgenmagazin!

Dopo alcune interviste in Svizzera nei giorni scorsi, Anastacia è tornata a Berlino e questa mattina è stata ospite nel noto programma tedesco ZDF Morgenmagazin. Ha rilasciato una breve intervista, che abbiamo riassunto di seguito e si è esibita sulle note del nuovo singolo "Caught in the Middle" in diretta nazionale nella versione acustica. In un secondo momento, sempre accompagnata dal suo chitarrista Anders Grahn e il pianista Gary, ha cantato "I'm outta love" acustica a telecamere spente.

Presentando il suo nuovo album, Anastacia spiega che l'ha chiamato Evolution un po' per riassumere la situazione del mondo attuale, un mondo che si "evolve", in continuo movimento: un'alternarsi di tristezza e felicità. Lei ha cercato di racchiudere proprio lì questi sentimenti. L'album è pieno di energia, positività, le parole usate hanno un gran peso per lei, quindi afferma: "Sono tornata con molta più forza di prima, rispetto a qualche anno fa quando ci sono stati momenti difficili". Ha avuto bisogno di ritrovare la sua artista interiore, quindi :"Mi sono evoluta da quello che sono stata, in ciò che diventerò da adesso".


Hanno parlato poi della malattia, Anastacia afferma che in generale è stata poco bene fin da quando aveva 12 anni, con il morbo di Chron, lì ha iniziato a capire che si deve apprezzare e vivere la vita ogni giorno e in ogni momento senza dare nulla per scontato. Per questo motivo lei si gode qualunque avvenimento anche il fatto di essere nella trasmissione, aggiunge di amare il suo lavoro e ringrazia sempre per questo.
Di seguito il fuori-onda con l'esibizione di "I'm outta love" acustica:



Francesco