Anastacia al Arctic Circle Diamond Launch Party!

Ieri sera la nostra Anastacia è stata la protagonista assoluta del lancio della linea di braccialetti in diamanti disponibili in edizione limitata, disegnati da lei e creati con la Arctic Circle Diamond, per raccogliere fondi a favore della Cancer Research UK. L'evento si è svolto presso il Sanctum Soho Hotel di Londra e ha visto la presenza della stampa e di altre note star, come gli amici, e suoi ex compagni di "Strictly Come Dancing": Judge Rinder, Laura Whitmore e Ore Oduba.

I 100 preziosi bracciali sono disponibili da oggi sul sito di Positive Luxury al costo di 299£ (circa 335 euro). Di seguito il video e le foto della serata.

Video:

Foto:

Anastacia, nello specifico, si trova nella capitale inglese (Londra) dallo scorso 23 ottobre, per occuparsi di questo progetto di raccolta fondi a favore della Cancer Research UK, associazione con cui continua a collaborare da tempo, dopo l'esperienza con Strictly Come Dancing. In particolare, il 24 ottobre, la cantante ha effettuato un nuovo photoshoot per la linea dei braccialetti solidali, mentre il 25 ha visitato nuovamente il Francis Crick Institute dove ha tenuto una conferenza ed eseguito esperimenti di ricerca in laboratorio. 
Durante la conferenza ha cantato "One day in your life" a cappella, dedicandola ai presenti e sottolineando il suo motto contro il cancro "You CAN". (Qui il video) e di seguito le foto in laboratorio:


Lorenzo e Francesco