Il bracciale di Anastacia per la ricerca!

Alcuni giorni fa, Anastacia ha parlato su Twitter della promozione che la vedrà presente nel Regno Unito, soprattutto nel prossimo anno, con le interviste e le apparizioni tv. Inoltre, ha dichiarato che sarà impegnata in alcuni progetti di raccolta fondi con l’associazione Cancer Research UK, con un altro evento benefico ed un esclusivo servizio fotografico. Oggi arrivano nuovi dettagli riguardo questa collaborazione: la cantante ha disegnato un esclusivo braccialetto in diamanti con il marchio di gioielli etici Arctic Circle Diamonds!

In collaborazione con il brand Positive Luxury, saranno resi disponibili 100 bracciali esclusivi, i cui proventi andranno a favore della Cancer Research UK per finanziare la ricerca del cancro al seno.
Su questo nuovo impegno, Anastacia afferma: "Dopo aver battuto due volte il cancro al seno, sono davvero coinvolta nel provare a fare qualcosa per aiutare a cambiare le probabilità per le altre persone che sono colpite da questa terribile malattia."
"Se donassimo tutti, possiamo raccogliere fondi vitali per contribuire a migliorare i tassi di sopravvivenza". Gary Wroe, amministratore delegato della Arctic Circle Diamonds, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con la Positive Luxury ed Anastacia per raccogliere fondi per una causa così valida. Promuoviamo una vita positiva attraverso i nostri gioielli. I nostri diamanti sono 100% tracciabili alla miniera e utilizziamo solo Fairtrade Gold e Silver. La garanzia che il 100% dei profitti di questo braccialetto in edizione limitata vanno direttamente alla Cancer Research UK rende questa collezione extra speciale". 
Il braccialetto, in edizione limitata, sarà in vendita tramite Positive Luxury dal prossimo 26 ottobre.

A seguito dell'evento di sabato ad Amburgo, Anastacia ha lasciato subito la Germania recandosi a Londra, probabilmente proprio per l'uscita di questo nuovo progetto. Continuate a seguirci per aggiornamenti.

Lorenzo