Anastacia al Global Gift Gala di Madrid!

Ieri sera, Anastacia ha preso parte al Global Gift Gala di Madrid, un evento di beneficenza che durante l’anno si svolge in diverse città per raccogliere fondi. Il Gala, organizzato da Maria Bravo ed Eva Longoria, ha visto più volte la partecipazione di Anastacia; dal 2015 ha preso parte a due eventi organizzati a Londra ed uno a Dubai, di solito o come ospite o performer. Nella serata di ieri, invece, la cantante è stata madrina onoraria affianco a Maria Bravo, al posto dell’assente Longoria, dimostrando così il suo forte supporto alla fondazione.

Il Global Gift Gala si è svolto al Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid ed ha visto la partecipazione di altri ospiti internazionali come Pamela Anderson, Descemer Bueno e Raul Olivo, già amico della cantante da tempo. Anastacia ha indossato un elegantissimo abito lungo chiaro ed una giacca nera da torera, abbinata ad un cappello che ha completato lo stile spagnolo super chic! 
"Sono qui per sostenere il Global Gift, un evento che non coinvolge le stelle tipiche delle riviste, ma persone che hanno bisogno di un riconoscimento per il lavoro che fanno e per la loro incredibile generosità", ha dichiarato Anastacia sul red carpet, e poi "La Spagna comprende la mia passione, perché è piena di passione, amore ed energia, posso essere me stessa tutto il tempo". Ecco tutte le foto del red carpet e della serata:


Anastacia ha già lasciato la Spagna per venire a Roma ed iniziare le prove dell’esibizione di “Ballando con le stelle”. Possiamo anticiparvi che ballerà la salsa in una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, con cui si esibirà sabato in diretta su Rai1. L'esibizione verrà valutata da Sandro Mayer ed il punteggio ottenuto sarà d'aiuto a una delle coppie in gara. Continuate a seguirci sui social per altri aggiornamenti.

Lorenzo