Altra data italiana e nuovo singolo in radio!

Due giorni e due annunci differenti: un nuovo concerto italiano e un nuovo singolo promozionale! In seguito all'aggiunta di altre tre date in Italia dell'Evolution Tour di Anastacia (qui per rileggere l'articolo), oggi arriva la conferma ufficiale del concerto del 22 agosto che si terrà a Sapri (Salerno), un evento che riporterà la cantante in Campania a distanza di tre anni dal Resurrection Tour.

L'ottava tappa ha un organizzazione indipendente e la vendita dei biglietti inizierà tra circa dieci giorni, per questo vi invitiamo a seguire i nostri contatti per quando pubblicheremo gli aggiornamenti.

Ieri, invece, secondo quanto riportato dalla Universal Music Deutschland, è avvenuta la release radiofonica di "Nobody loves me better" di Anastacia! La sesta traccia di Evolution è un mix travolgente di un sound fresco ed estivo che, attraverso il racconto di un amore (interpretabile come quello provato verso i fan), descrive bene il lavoro di Anastacia ed il periodo in cui è stato composto e registrato l'intero album.
Rappresenta il terzo brano estratto dall'album, dopo "Caught in the Middle" e "My Everything", e, come quest'ultimo, sarà trasmesso nelle radio tedesche.

Tra alcuni giorni Anastacia lascerà Los Angeles, dove si sta rimettendo in forma con una personal trainer, pronta ad affrontare i primi eventi e di seguito il lungo tour che la vedrà sui palchi d'Europa almeno fino ad agosto!

Lorenzo