Anastacia canta la sua evoluzione a Berlino!

Ieri sera, Anastacia era a Berlino, per la quinta tappa dell'Evolution Tour che si è svolta all'AdmiralspalastIl primo tra i concerti tedeschi è iniziato con la sua hit "Left Outside Alone" e non ha smesso di divertire e coinvolgere gli spettatori presenti in sala. Tra loro erano presenti anche due fan venuti appositamente dalla Danimarca che Anastacia ha voluto ringraziare in modo particolare.

Durante il concerto, rivolgendosi al pubblico, Anastacia ha affermato: 
"La mia intera vita è fatta al cento per cento di cambiamenti. La mia carriera, la mia vita personale, la mia musica. Tutto cambia"; invece, riguardo la sua battaglia contro il cancro affrontata due volte, ha dichiarato: "Dall'esterno sembra più facile di quanto non fosse. Molte persone pensano "lei è così forte, non ha mai mollato", ma è stato un periodo difficile! Non mi piace fermarmi a pensare al problema. Cerco sempre di ridere attraversando i momenti difficili". 

Tramite l'Anastacia App, i fan hanno, poi, scelto "
You give love a bad name" come brano aggiuntivo della setlist. Di seguito potete trovare alcuni video e le foto della serata caricate sul Instagram e sul web.

Setlist:
Left outside alone (video1, video2)
Caught in the middle
I can feel you
Redlight
Sick and tired (video1, video2)
Before
One day in your life
Nobody loves me better
Cowboys and kisses
Why
Pieces of a dream
Stupid little things
Paid my dues
You give love a bad name
I Do
Boxer
My Everything
I’m outta love


Foto:

Lorenzo