Grande ritorno di Anastacia live a Milano!

Anastacia ha chiuso al meglio il mini-tour in Italia con il grande concerto di ieri sera a Milano! La cantante, dopo aver intrattenuto ed emozionato a Brescia, Roma e Bologna, ieri ha portato l’Evolution Tour nel Teatro Ciak, colmo di spettatori. Il ritorno è stato decisamente trionfante: già due anni fa con l’Ultimate Collection Tour aveva ottenuto un grande successo, ma questa volta quasi 3000 persone sono volute esserci.

Il quarto concerto italiano è stato scoppiettante e ha visto la setlist arricchirsi della cover “You Give Love a Bad Name”, scelta tramite l'Anastacia App, oltre alle grandi hit e le nuove canzoni da Evolution. Il pubblico ha voluto poi sorprendere nuovamente la cantante; come è già accaduto a Roma, è stata organizzata una fan action diversa: sulle note di "My Everything" i 3000 fan hanno alzato dei fogli con scritto "We are yours eternally", facendo commuovere Anastacia. Un concerto magnifico che la saluta e la ringrazia a dovere per questi giorni in Italia. Tra gli spettatori presenti ieri sera c'era anche l'amico di vecchia data Franklin Elias Santana, che ha incontrato Anastacia anche prima dell'inizio dello show.
Il prossimo appuntamento italiano è il 28 giugno a Cervere (CN), seguito dalle date di luglio e agosto! Tutti gli appuntamenti e gli ultimi biglietti li trovate su Ticketone e Sapri su Etes.
Di seguito trovate le foto in alta qualità e i video di ieri sera, alcuni dei quali sul nostro account Youtube.

Setlist:
Left Outside Alone + Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Sick and Tired
Before
Cowboys and Kisses
One Day In Your Life
Nobody Loves Me Better
Pieces Of A Dream
Why
Stupid Little Things
Paid My Dues
You Give Love a Bad Name
I Do
Boxer
My Everything
I’m Outta Love


Foto:

Lorenzo e Andrea