Le sorprese di Anastacia a Volverte a Ver!

In occasione della partecipazione al "Global Gift Gala 2018" organizzato, a Madrid, dall'attrice Maria Bravo il 22 Marzo scorso, in cui Anastacia ha presieduto come madrina d'onore assieme a Pamela Anderson, la nostra cantante è stata presente anche alla registrazione del programma spagnolo "Volverte A Ver" per fare una sorpresa ad una sua fan, Bélén, sopravvissuta al cancro al seno, e per incontrare Angela Navarro una stilista che aiuta le donne che hanno sofferto di cancro.

La storia di Belen si svolge nella prima parte della puntata. Dopo una mini-intervista iniziale ad Anastacia, che con molta simpatia si è prestata a giochi in lingua e ad alcune domande sul tour, si entra nel mood del programma. Belen è madre di 3 figli e dopo la nascita della terza, Laura, nel 2010 scopre di avere il cancro al seno sinistro perché la piccola rifiutava il seno al momento dell'allattamento tanto da arrivare a dire, una volta imparato a parlare, "Questa tetta no!". Dopo 7 anni di chemio riesce finalmente a sconfiggere la brutta malattia. E' la miglior amica di Belen ad organizzarle la splendida sorpresa. Mai affetta dal cancro, conosce Belen tramite l'associazione "La vida en rosa" che organizza maratone ed eventi per aiutare le donne a superare i dolori portati dai trattamenti medici di routine dovuti al cancro: il loro motto è "La persona più forte che conosco sei tu!". L'ha conosciuta come lottatrice ed è per questo che consegna al programma un "Acchiappa-Sogni" simbolo del fatto che "I sogni bisogna inseguirli per raggiungerli".
Il momento della sorpresa ha commosso anche Anastacia, che ammirata si congratula con la fan, la quale spiega che, seguendola dagli esordi, ha potuto prenderla come punto di riferimento per essere forte.

        Sorpresa a Belen                                             Sorpresa ad Angela Navarro

La seconda sorpresa è stata organizzata da Maria Bravo, ad Angela Navarro una grande imprenditrice e stilista che aiuta le donne nel momento in cui i loro capelli iniziano a cadere per via dei trattamenti per "farle sentire belle in quel momento fragile e debole che attraversano". Maria Bravo ha consegnato un assegno di 5.000 € dalla sua fondazione, in modo che la Fondazione Ángela Navarro possa continuare il suo lavoro. 
Qui potete trovare la puntata intera. Al minuto 35:59 entra Anastacia; la seconda sorpresa è a 2:43:10.

Francesco