16 giugno, 2018

TOUR» ANASTACIA PIENA DI ENERGIA A WOLFHAGEN!

Continua l'Evoluzione della nostra Anastacia. Dopo essere stata in UK, a Shrewsbury, per aprire i concerti di Lionel Richie, giovedì 14 giugno ha portato il suo incredibile "Evolution Tour" a Wolfhagen, una cittadina tedesca situata nel land dell'Assia, che nel giro di pochi giorni ha esaurito tutti i biglietti disponibili.
I fan, scatenati, hanno cantato e ballato assieme a lei tutte le hit e le nuove canzoni dall'album "Evolution", sin dall'inizio della potente combo composta da "Left Outide Alone" e "Caught In the Middle". Anastacia si è presentata più energica e in forma che mai con il suo attillato body bianco e una serie di nuove giacche che molto probabilmente indosserà per tutta questa leg estiva del tour.
Il concerto-evento si è svolto presso lo Stadtpark Teichwiesen di Wolfhagen, di fronte a 1000 fan che hanno contribuito a rendere speciale il festival annuale Kulturzelt. La canzone che i fan presenti al concerto hanno scelto tramite l'Anastacia App (qui per scaricarla) è stata, invece, "Best Of You" dei Foo Fighters che si è scontrata con "Wonderwall" e "Sweet Child O' Mine" dei Guns N' Roses.
Qui di seguito potete trovare la setlist completa, i video e le foto uscite fin'ora pubblicate dai presenti:

Setlist:
Left Outside Alone (video2)
Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Sick and Tired (video2) (video3)
Before
Cowboys and Kisses (video2)
One Day In Your Life (video2)
Nobody Loves Me Better
Pieces Of A Dream
Why (video2)
Stupid Little Things
Paid My Dues
Best Of You
I Do
Boxer (video2)
My Everything
I’m Outta Love

Foto:

Andrea