Migliaia di fans per Anastacia a Landshut!

Ieri sera la nostra Anastacia, dopo essere stata a Norderney per un suggestivo show sul mare, si è esibita in concerto a Landshut, proseguendo la sua "evoluzione" in Germania. Lo spettacolo di ieri è stato parte della 29-esima edizione del BR-Radltour, un famoso tour ciclistico che attraversa la Baviera. Anastacia ha portato la sua musica in un grande spettacolo all'aperto, organizzato in concomitanza dell'evento ciclistico, presso il Ringelstecherwiese, che ha accolto ben 20.000 spettatori, il doppio della precedente edizione!
Il concerto è stato trasmesso in diretta video sul canale Bayern 1, dove è stato possibile apprezzare tutte le hit ed i brani di Evolution, oltre alla traccia rock scelta dai fan, "Sweet Child O' Mine".

Durante l'esibizione c'è stata anche una grande interazione e complicità tra la cantante e gli spettatori; non sono infatti mancati i momenti divertenti, di commozione e di ovazione durante l'uscita, prima della canzone "I'm Outta Love". Subito dopo il gran finale, a seguito di una grande richiesta del "bis" da parte del pubblico,
Anastacia, senza pensarci troppo, si è consultata con la band e si è rimessa al proprio posto per cantare
"I Do". Di seguito trovate alcuni video, un video professionale della serata e le foto scattate dai fotografi.

Setlist:
Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Before
Cowboys and Kisses
Nobody Loves Me Better
Why
Stupid Little Things
Paid My Dues
Sweet Child o Mine
Why'd You Lie To Me



Foto:

Lorenzo