Piazza gremita per Anastacia a Potsdam!

Ieri sera la nostra Anastacia ha portato lo show del suo inarrestabile Evolution Tour nella città di Potsdam, facendo così ritorno in Germania. La cantante è stata l'artista di punta dello Stadtwerkefest, un festival che annualmente ospita cantanti internazionali come Cyndi Lauper o Bonnie Tyler, attirando migliaia di fan.
Al concerto di ieri sera, infatti, hanno assistito circa 20.000 spettatori, e la voce di Anastacia è riuscita a fare vibrare l'intera piazza a ritmo delle sue hits e dei nuovi potenti brani tratti dall'album Evolution.
La cantante ha, poi, eseguito ben due brani rock dall'album di cover "It's A Man's World", ovvero "You Give Love a Bad Name" e "Sweet Child o Mine", dando prova della sua formidabile versatilità artistica e vocale.

Anastacia è salita sul palco più in forma che mai con un look fresco, sexy e super giovanile tanto che dietro le quinte ai giornalisti ha dichiarato, sorridendo: "Ho sempre pensato di essere più giovane!".
E' stato un grande concerto estivo, a cui seguirà una settimana di pausa per Anastacia, prima di riprendere il tour a Locarno il prossimo 13 luglio. Di seguito potete trovare i video e le foto scattate dai fotografi.

Setlist:
Caught In The Middle
Redlight
Cowboys and Kisses

Foto:

Lorenzo