08 luglio, 2018

TOUR» PIAZZA GREMITA PER ANASTACIA A POTSDAM!

Ieri sera Anastacia ha portato lo spettacolo del suo Evolution Tour nella città di Potsdam, facendo così ritorno in Germania. La cantante è stata l'artista di punta dello Stadtwerkefest, un festival che annualmente ospita cantanti internazionali come Cyndi Lauper o Bonnie Tyler, attirando migliaia di fan. Al concerto di ieri sera, infatti, hanno assistito circa 20.000 spettatori, e la voce di Anastacia è riuscita a fare vibrare l'intera piazza al ritmo delle sue hit ed i nuovi potenti brani di Evolution! La cantante ha eseguito ben due brani rock dall'album "It's A Man's World", ovvero "You Give Love a Bad Name" e "Sweet Child o Mine", dando prova della sua formidabile versatilità per i brani più intensi e quelli più travolgenti.
Anastacia è salita sul palco con look da ragazza della porta accanto ed anche dietro le quinte ai giornalisti ha dichiarato sorridendo: "Ho sempre pensato di essere più giovane!".
E' stato un grande concerto estivo, a cui seguirà una settimana di pausa per Anastacia, prima di riprendere il tour a Locarno il prossimo 13 luglio. Qui i video e le foto della grande serata che si è conclusa con una breve reprise di I'm Outta Love a cappella.

Setlist:
Caught In The Middle
I Can Feel You
Redlight
Cowboys and Kisses
One Day In Your Life

Foto:

Lorenzo