Due concerti estivi di Anastacia in Italia!

Dopo i diversi rumor sempre più insistenti di alcune settimane fa, ora arriva l'annuncio ufficiale di Anastacia riguardo la sua partecipazione a due concerti, in estate, in Italia! La notizia, poi riportata da decine di siti, vede il ritorno della cantante sul palcoscenico dei suoi concerti per due nuovi appuntamenti eccezionali. Il 7 giugno Anastacia sarà in Emilia Romagna per il Comacchio Beach Festival (Ferrara), mentre l'8 giugno la cantante si esibirà allo Stadio Comunale di Civitanova Marche (Macerata).

Questi 2 concerti saranno gli unici concerti in un 2019 ricco di impegni che terranno Anastacia lontano dal palco e dai suoi Tour. Oltre alla doppietta di concerti in Ungheria, anche l'Italia avrà modo di riascoltare live la grande voce della cantante, a distanza di alcuni mesi dalla fine dell'inarrestabile Evolution Tour.
Il "Comacchio Beach Festival" avrà l'ingresso gratuito e si svolgerà presso il lungomare di Porto Garibaldi, mentre per il concerto nelle Marche le prevendite dei biglietti saranno disponibili sul circuito Ciaotickets.

Lorenzo