Incontra Anastacia a LaFeltrinelli di Milano!

Ecco quanto riportato dalla BMG Rights Management Italy su Facebook qualche ora fa:

"Ecco come partecipare al firmacopie:  
In pratica funziona così: Anastacia firmerà fino a 500 CD. Questo non perché non ne vuole fare di più, ma perché ha altri impegni promozionali a Milano. 
Sul sito si prenotano fino a 250 CD/pass. Il 251o che proverà a prenotare riceverà l’informazione che i pass tramite sito sono esauriti, e non sarà quindi obbligato a prenotare il CD sul sito. In negozio, dal 6 maggio alle 9.30, si potranno ritirare altri 250 pass, sempre acquistando il Cd. 
Anche in questo caso, esauriti i 250 pass, chi non se lo sarà accaparrato non potrà far firmare il CD da Anastacia. Si potrà invece assistere all’evento anche senza aver in mano il pass per il firma-copie. 
Tutto chiaro? 
Se c'è qualcosa di non chiaro, Vi prego di fare domande visibili, non in privato, così tutti vedono la risposta. Se non rispondiamo alla domanda, è solo perchè la risposta è già contenuta in questo messaggio! :) "

ATTENZIONE: La BMG informa i fans che i 250 pass sono FINITI:

"ATTENZIONE! le 250 copie di CD/PASS disponibili sul sito di @Feltrinelli sono esaurite!
(TRA POCO LO TROVATE ANNUNCIATO ANCHE SUL SITO FELTRINELLI).

Per assicurarTi il pass per il firmacopie
1-RECATI in Negozio (MILANO-Feltrinelli PIAZZA PIEMONTE) e PRENOTA IL CD. 
2-A partire dal 6 MAGGIO in NEGOZIO (MILANO-Feltrinelli PIAZZA PIEMONTE) potrai RITIRARE IL CD e il FREE PASS (Braccialetto) per partecipare all'evento del 7 MAGGIO."

Lo Staff