Anastacia intervistata a SKY News UK!

Freaks!! Come sapete, ieri, la nostra Anastacia è stata su SKY News UK... Ecco a voi il video dell'intervista: QUI

"La mia lotta contro il secondo cancro è stata piu' dolorosa del primo, ma mi ha reso più forte, anzi potrei dire di sentirmi RISORTA nel senso vero della parola... Ho dovuto usare i muscoli laterali e la pella della schiena per poter ricostruire i seni durante l' intervento...Il mio tatuaggio sulla shiena raffigura un forever e due ali, ora ha 2 cicatrici su ogni ala... Ecco perché ho chiamato una canzone del nuovo album BROKEN WINGS e l'album RESURRECTION...e per tutte le donne consiglio di non arrendersi mai, perché la vita è una pesante rotazione, ma poi tutto passa...E se devo essere sincera le cicatrici mi rendono più bella. Il mio Motto per tutte le donne che lottano contro il cancro: NON FATE CHE IL CANCRO PRENDA LA VOSTRA PARTE MIGLIORE!

Andrea