Anastacia parla a DNES.BG e annuncio nuove date!

Pochi giorni fa Anastacia ha rilasciato un'intervista per il sito bulgaro dnes.bg, ecco le dichiarazioni più importanti:
Come descriveresti la Ananstacia "Risorta"?
Haha ok, in realtà la mia resurrezione è come artista. E' passato molto tempo da quando ho registrato canzoni che mostrano veramente chi sono come artista.
Sai, sono cambiate molte cose nel mondo e nell'industria musicale. Sembra che tutto debba subire un cambiamento così può risorgere ancora in un modo nuovo.
Sei un'ispirazione per molte donne e partecipi attivamente alle campagne per combattere il tumore al seno. Tu che hai vissuto la malattia, quale consiglio dai più spesso a chi la sta attraversando?
I miei problemi di salute sono stati vere sfide per me e anche le maggiori lezioni di vita, imparando ad affrontare le situazioni che sembrano apparire dal nulla. Il consiglio principale, forse, è che chi sta affrontando questi problemi deve restare forte e positivo verso la vita. Usare il guaio per rendersi più forti di prima. E mai, mai rinunciare alla lotta per la loro salute.
QUI l'intervista originale.

Anastacia tornerà in Spagna il 18 agosto per esibirsi al Starlite Festival di Marbella; i biglietti  sono disponibili online su starlitemarbella.com. Mentre la tappa di Vienna è stata confermata il 27 giugno per il Donauinselfest.

Lorenzo