Per Panorama il Resurrection tour è da non perdere!

Il giornalista Gabriele Antonucci, per il noto settimanale "Panorama", ha stilato la classifica dei 75 concerti da non perdere nel 2015: c’è spazio anche per il Resurrection Tour di Anastacia, che infatti compare al 38° posto, preceduta solo da grandi gruppi e cantanti della musica internazionale (come gli U2, Bob Dylan, Kiss, Foo Fighters, Madonna, Robbie Williams, Patti Smith ecc.).

Consigliando il tour, ecco le parole usate nella breve recensione: “Una piccola donna con un grande coraggio e con una voce straordinaria. E’ questa Anastacia, abbreviativo di Anastacia Lyn Newkik, la cui carriera è un inno alla determinazione e alla capacità di non mollare mai, anche di fronte agli ostacoli più duri. La sindrome di Crohn scoperta a tredici anni e un cancro al seno in età adulta non hanno fermato la sua grinta e la sua voglia di vivere, che emergono con forza nei brani del suo ultimo suo album Resurrection, il cui messaggio suona forte e chiaro: non arrenderti, rimani ottimista, trova la tua forza interiore.” 

"Panorama" l’aveva già inserita una volta nei 30 concerti da non perdere dopo le vacanze (estive del 2014)! Quella classifica, stilata da Gianni Poglio, la vedeva protagonista per le date di ottobre, tra molti artisti italiani e i cantanti stranieri più pop.
Motivo in più per non farsi scappare le 8 date Italiane e consigliare agli amici i live che partiranno tra poco più di un mese!

Lorenzo