Anastacia ritorna con la “Ultimate Collection”!

Dopo le prime indiscrezioni che Anastacia si è lasciata scappare durante le interviste, aspettavamo nuovi dettagli sul prossimo album in uscita in autunno e di colpo la notizia bomba viene annunciata dalla rivista 360 Mag: il 30 ottobre esce la “Ultimate Collection” con i suoi grandi successi e alcuni inediti che sta registrando durante il tour! Ma la notizia è doppia, infatti questa Collection segna il ritorno di Anastacia alla Sony, la sua etichetta di origine con cui ha pubblicato i primi album di maggior successo!

Evidentemente il contratto è nato in seguito al lancio in Oceania del suo ultimo album Resurrection, dove la Sony ha gestito appunto la pubblicazione. 

Anastacia ha dichiarato “Mi sento così benedetta nel vivere questo emozionante nuovo capitolo della mia vita. L'idea per la mia 'Ultimate Collection' è quella di includere qualcosa per tutti. Sono eternamente grata per ricongiungermi con la Sony, la casa discografica che ha reso possibile tutto questo fin dal primo giorno. 15 anni dopo sono tornata, sono a casa e non potrei essere più felice ". La “Resurrezione” raccontata ormai un anno fa si sta concretizzando con nuovi progetti ambiziosi che arrivano dopo un 2015 in continuo tour. Anastacia aveva annunciato che non avremmo aspettato molto prima di sentire nuova musica e così è stato: “You can say what you want about me, try to do what you want to me, but you can not stop me!”

Lorenzo