Anastacia incanta Bresca | foto e video!

Brescia è stata la tappa d'apertura del Tour italiano della nostra Anastacia. Sotto la cornice della bellissima Piazza della Loggia, è stato mandato, in diretta nazionale, da RTL 102.5 l'intero concerto. Così come per il tour invernale l'intro con la canzone Left Outside Alone ha creato la suspense necessaria, prima che Anastacia urlasse il nome della città scatenando la folla.
Segue, Staring at the sun, terzo singolo italiano, poco girato in radio, ma che gli speaker di RTL hanno subito riconosciuto dal momento che Anastacia stessa l'aveva già presentato nella Suite di RTL nel maggio 2014. Dopo questa perla tratta dall'album Resurrection, si ritorna ai successi del passato con Sick and Tired, introdotta dal bassista Orefo che intona il gingle iniziale e Welcome to my truth.
Non mancano i contatti con il pubblico: nonostante le transenne, Anastacia si fa calare dalla security per poter abbracciare i fan in prima fila. Dopo aver eseguito una commovente esibizione di Heavy On My Heart, si ritorna a fare rock con 3 delle cover tratte dall'album It's A Man's world: Back In Black, Sweet Child O' Mine e Best Of You. Diversi i "funny moments" si alternano durante il concerto: uno di questi è il momento del selfie video. Il concerto termina in festa con Paid My Dues, One Day In Your Life e l'immancabile I'm Outta Love.

Foto:






































































 Video:

SprockAnastacia