Anastacia ambasciatrice per Hear The World!

La nostra Anastacia è la nuova ambasciatrice della fondazione "Hear The World". Questa organizzazione mondiale no-profit supporta le persone svantaggiate dalla perdita dell’udito e fa prevenzione sul tema. Già altri artisti hanno sposato la causa per sensibilizzare l’opinione pubblica: ad esempio Annie Lennox, Jared Leto, Lenny Kravitz, Joss Stone, Laura Pausini e recentemente anche Eros Ramazzotti.

La comunicazione della partecipazione di Anastacia è avvenuta poco fa attraverso un tweet di augurio per il compleanno della cantante: “Thank you so much for your support @AnastaciaFanily! All the best for your birthday, have a wonderful day! #ambassador”. 
Ma ad accompagnare questo tweet c’è la vera sorpresa dello scatto inedito con la posa per Hear The Wold, immortalata come sempre da Bryan Adams: il musicista e fotografo Adams è lo stesso che si è occupato del photoshoot di Anastacia a Londra, quindi lo scatto potrebbe avere lo stesso set del servizio per la "Ultimate Collection" in uscita il 6 novembre!

Lorenzo