Anastacia: «Take This Chance l'ho scritta su Skype!»

Escono nuovi dettagli sulla creazione di "Take This Chance"! Anastacia ha rivelato a BANG Showbiz di aver scritto il suo nuovo singolo nel corso di una chiamata Skype con uno dei suoi collaboratori.
Nell'intervista ha raccontato che è successo questa estate durante il Resurrection Tour: "Mia sorella, mio ​​fratello e mia madre erano nella mia camera d'albergo a pettinarsi, mentre io facevo una chiamata su Skype con il mio co-autore per finire la canzone Take This Chance."

Inoltre ha ammesso che ha scritto il testo del brano su foglietti di carta straccia che ha trovato sulla specchiera della camera. Ha commentato: "Prendevo tutti questi piccoli pezzi di carta dell'hotel e ci scrivevo sopra le frasi. Ecco dove sono tutti i miei testi".
Le belle canzoni nascono dall'ispirazione del momento per cui è bene non farsi sfuggire l'attimo!

Lorenzo