Anastacia per Closer: «Mi sento sexy!»

Anastacia ha rilasciato una nuova intervista per la rivista inglese Closer. Le dichiarazioni che girano nei siti inglesi, tedeschi e francesi riguardano la sua età e Harry Style!
I siti tv3.ie e contactmusic.com riportano che Anastacia è in soggezione quando si guarda indietro per come era tonica a venti anni: "Quando ero ventenne avevo il corpo perfetto, ma non me ne rendevo conto", ha dichiarato Anastacia a Closer.

“Quando si è giovani tante persone ti dicono cose diverse, così si perde il senso di sé. Ma quando ho compiuto 40 anni, sono diventata molto più adeguata, anche se ho un milione di cicatrici in più! Ho sposato un aspetto più naturale e mi sento incredibilmente sexy oggi - più di quanto facessi nei miei vent’anni - così come apprezzo il mio corpo e conosco finalmente me stessa."

Ora, a 47 anni, Anastacia si sente a suo agio nella sua pelle e non ha problemi ad ammettere che andava "pazza per il Botox" quando era trentenne, rivelando: “Facevo le iniezioni circa ogni tre mesi, ma dopo il mio divorzio ho smesso. I miei amici non erano più in grado di dire se stessi ridendo o ero arrabbiata. Ora, se voglio far scomparire le mie rughe, devo solo fare una coda di cavallo molto stretta!" [Ride]. 

Con la ritrovata fiducia in se stessa è arrivato un nuovo modo di vedere la sua vita amorosa. Attualmente single, il sentirsi giovane, ha portato Anastacia ad adocchiare gli uomini più giovani: "Vorrei andare ad un appuntamento con Harry Styles in un batter d'occhio," [sorride] "Sono uscita con uomini molto più giovani ed è bello! Gli uomini più grandi e più giovani barrano diverse caselle, ma sono entrambi interessanti, non ce n'è uno migliore. Non uso l'etichetta 'cougar' ti piace quello che ti piace, non è una questione di età''.

E noi siamo d'accordo con lei!

Lorenzo