Duetto di Anastacia e Laura Pausini

Il duetto tra Anastacia e Laura Pausini nato dai social, e dalle richieste dei rispettivi fan, continua a svilupparsi con nuove dichiarazioni! Adesso che entrambe le cantanti si seguono su twitter (il riassunto degli episodi precedenti è nel nostro articolo QUI), la questione "duetto sì/duetto no" si solleva fino in Brasile, dove un fan ha domandato alla Pausini come e quando avverrà la loro esibizione.
Ha risposto che ne sta parlando in questi giorni con Anastacia e sperano un giorno di riuscire a fare insieme una canzone, ma non crede che sarà possibile organizzare il duetto per le date che ha Laura negli Stadi italiani a giungo 2016, perché non coincidono con le date del tour della nostra Anastacia. 

Comunque ha rassicurato che troveranno il modo per fare qualcosa in Europa o in America durante il tour della Pausini che continua fino a ottobre. Poi Laura nel video si è rivolta direttamente ad Anastacia: "ti aspetto una sera per condividere qualche canzone con te... ma poi ne parliamo insieme". Qui il video integrale:


Una collaborazione ancora da organizzare, ma che sicuramente ci sarà, vista la stima reciproca e l'interesse a realizzare un desiderio dei loro fan!

Lorenzo