Anastacia annuncia quattro nuove tappe!

Come aveva già annunciato Anastacia tramite Periscope, da adesso iniziano ad uscire le date ufficiali dell'Ultimate Collection World Tour che si svolgerà dalla primavera del 2016! Le ultime tappe rese note sono in Spagna, ma andando per ordine ecco il riepilogo delle date:

8 Aprile  - Barcellona (Spagna) a "L''Auditori de Barcelona" per il Festival Millenni. I bigliettti sono disponibili dal 20 novembre dalle ore 10 sul sito festival-millenni.com.

9 Aprile - Madrid (Spagna) al Palacio Municipal de Congresos - Auditorio A. I biglietti sono in prevendita dalle 10 del 18 novembre e in vendita dalle 10 del 20 novembre su Ticketmaster, El Corte Inglés e Live Nation ES.

20 Aprile - Utrecht (Paesi Bassi) al "TivoliVredenburg".

20 Luglio - Lucca (Italia) per il "Lucca Summer Festival", una serata a cui segue il concerto dei Simply Red. Biglietti già disponibili sul sito ticketone.it.

Inoltre sono attese la data ufficiale per Manchester (UK), annunciata durante le ultime interviste, e per Bucarest (Romania), tappa più volte rimandata. Restate con noi per maggiori info!

Lorenzo