Anastacia al Concerto di Natale 2015!

Ieri sera, su Canale 5, è stata trasmessa la ventitreesima edizione del tradizionale Concerto di Natale che ha avuto luogo lo scorso sabato 12 dicembre all'Auditorium Conciliazione a Roma. Tra i vari ospiti c'era anche la nostra Anastacia, che ha indossato un bellissimo abito firmato JO Shippen.
Durante la serata, Anastacia si è esibita più volte: ha aperto il concerto con Riccardo Cocciante ed il Coro Arcobaleno sul brano "Happy Christmas War is Over", poi con Cocciante e Nek ha cantato l'intensa "Hallelujah", in seguito ha cantato le sue hit "I'm Outta Love" e "Left Outside Alone" e infine con tutto il cast ha preso parte alla sigla finale "Silent Night"!

Il concerto in tv è stato seguito da oltre 2 milioni di persone pari al 12,56% di share, tanto che sul twitter italiano è diventato trend accompagnato dall'hashtag Anastacia condiviso da fan e non. 

Per chi si fosse perso l'intero concerto sarà possibile riascoltarlo e vederlo il 24 dicembre su RTL 102.5 e il 25 dicembre in replica su Canale5 (orario da definire).
Qui di seguito alcune foto della serata:











I video in HQ sono stati caricati tutti nella sezione DOWNLOAD

Lo Staff