In questa sezione trovate la galleria di tutti i video ufficiali dei singoli pubblicati da Anastacia, dal 2000 ad oggi, con una descrizione ricca di dettagli e di curiosità sulle registrazioni e sulle pubblicazioni. Buona visione!
Il video di "I'm Outta Love" è stato diretto da Nigel Dick e girato al Park Plaza Hotel a Los Angeles tra il 9 e il 10 ottobre, 1999. Le coreografie sono state curate da Robin Antin.
Il video di "Not That Kind", diretto da Marc Webb, è stato girato a New York. Nel video si vede Anastacia che parla con una ragazza su un divano rosso di pelle, a proposito del fatto di non voler stare in un posto come quello con un certo tipo di gente; nella sequenza successiva si ritorna ad Anastacia che canta sul palco.
Il video di "Cowboys And Kisses" è stato girato l'8 e il 9 gennaio 2001, al Camarillo Airport in California, USA. Si tratta del secondo video girato da Nigel Dick, che ha anche diretto I'm Outta Love. Nel video, Anastacia sta guidando verso l'hangar di un aeroplano, mentre uno strano uomo, che porta il suo stesso anello, la guarda sullo schermo di una televisione.
Il video di "Made For Lovin'You" mostra spezzoni di esibizioni live di Anastacia (Rock Am Ring, Rock Im Park) e un festival tedesco dove Anastacia si è esibita nel 2001). Poi si vedono scene da un concerto nei Paesi Bassi e uno nel Regno Unito ed altre apparizioni. Fu usata nella pubblicità della Honda civic 2001.
Il video di "Paid My Dues", diretto da Liz Friedlander, è stato girato a Los Angeles. Il video comincia con la cantante all'interno di uno specchio virtuale. Poi la scena si sposta e si vede Anastacia preparare una valigia e poi farsi strada in una strada affollata. La scena si sposta nuovamente in una discoteca, dove la cantante si fa strada fra le gente per arrivare sul palco; quando vi arriva, entra in un altro specchio ed è teletrasportata su un altro palco, dove termina la canzone.
Il video di "One Day in Your Life", è il primo video che Anastacia ha affidato alla regia di Dave Meyers, il quale aveva precedentemente lavorato con Britney Spears, P!nk e Bow Wow; è stato girato fra il 16 ed il 17 gennaio 2002 a Los Angeles, e Santa Monica.
Il video di "Boom", diretto da Marcos Siega, è stato girato a Londra nel 2002. Il video è incluso nel DVD The Video Collection, che contiene tutti i video di Anastacia fino a You'll Never Be Alone. All'inizio del video si vede un'automobile in movimento, mentre l'autoradio trasmette il precedente brano di Anastacia "One Day in Your Life".
Il video di "Why'd You Lie to Me", diretto da Mike Lipscombe, è stato girato a Los Angeles il 6 e 7 luglio del 2002. Successivamente è stato incluso nel DVD The Video Collection. Questo video è il primo che mostra Anastacia senza i classici occhiali da lei indossati sempre fino a quel momento.
Il video di "You'll Never Be Alone", girato a Los Angeles, è stato il secondo video di Anastacia ad essere diretto da Mike Lipscombe. Inizialmente Anastacia canta in piedi davanti alla telecamera. Successivamente, si vedono lei ed il suo ragazzo abbracciarsi davanti alla casa del ragazzo. Dopo essersi salutati, lei sale in macchina e parte. Sulla strada per casa sua, dei lupi grigi attraversano la strada, causando l'uscita di strada della macchina. Dopo aver colpito un albero, lo spirito di Anastacia lascia il suo corpo per avvisare il suo ragazzo che ha avuto un incidente. Il cane del ragazzo avverte la presenza dello spirito, arrivato a casa sua, e sveglia il suo padrone: viene così guidato dallo spirito sul luogo dell'incidente.