Curiosità: Sir Elton John a Sanremo 2016

In occasione della bellissima apparizione di Elton John tenutasi, questa sera, a Sanremo abbiamo pensato di riportare una delle sue più celebri citazioni riguardante la nostra Anastacia:

Elton John about Anastacia: "I thought she was black when I heard her singing. [...] This is so like Tina Turner. Who is this woman sings? And even when I found out she was call Anastacia, I didn't even think she was white. She had the most amazing voice, just the most soulful voice I've heard in so long [...] She is a great live performer [...] I'm Outta Love is one of the greatest dance records of all time." (2004) 

Elton John ha detto di Anastacia: "Pensavo fosse nera quando l'ho sentita cantare... Sembra così Tina Turner. Chi è questa donna che canta? E anche quando ho saputo che si chiamava Anastacia, non pensavo mica che fosse bianca! Aveva la voce più soul e fantastica che avessi potuto sentire... è una grande cantante live... I'm Outta Love è una delle più grandi canzoni dance di tutti i tempi..." (2004)



Lorenzo