Anastacia al Blumarine Fashion Show!

Era il 27 febbraio 2013 quando Anastacia annunciava la dolorosa notizia della cancellazione dell' "It's a Man's World Tour" a causa del secondo cancro al seno. Oggi, 27 febbraio 2016, tre anni dopo non abbiamo avuto il tempo di pensarci perché Anastacia era impegnata nella sfilata Blumarine, sempre più bella, pronta a presentare la sua linea di occhiali e a vivere tutti gli impegni dei prossimi mesi. Come dice lei "Seasons change" e lei sta vivendo la sua estate!

Ecco le foto di Anastacia a Milano per la sfilata Bumarine di Anna Molinari, sua amica da anni. Ha indossato due paia di occhiali che sicuramente fanno parte della nuova linea ed ha sfoggiato una coda di cavallo rosa shocking come non faceva da anni, e non è escluso che sia una scelta voluta come fa spesso: infatti il rosa è il colore simbolo della lotta contro il cancro al seno.

Foto

Durante la sfilata a Palazzo Serbelloni ha incontrato Martina Colombari ed ha rilasciato interviste per Vanity Fair, Io Donna e il TG2!

Vi mostriamo alcuni video della giornata di cui l'ultimo è esclusivo e riguarda l'uscita dal Fashion Show:

You gotta suffer for your fashion 󾌴 what do you think of the pink?! Getting ready and super excited for Blumarine show today here in Milan!
Pubblicato da Anastacia su Sabato 27 febbraio 2016


Arriving at the Blumarine show in Milan! So excited to see it!
Pubblicato da Anastacia su Sabato 27 febbraio 2016

Anastacia at Blumarine Fashion Show - 27/02/2016
EXCLUSIVE VIDEO» Anastacia just came out from the Blumarine Fashion Show! :) Thanks to Giusy Battista e Laura S.
Pubblicato da Sprock Anastacia su Sabato 27 febbraio 2016




Lorenzo