Anastacia: «Presenterei Loose Women!»

In un’intervista al Mirror Celebrity News, Anastacia ha confessato che vorrebbe aggiungersi alle presentatrici di “Loose Women” e che ama Vicky Pattison dopo la sua apparizione al programma. 
Anastacia, ospite nel noto programma inglese lo scorso 22 marzo, ha parlato un po’ di gossip, della passione per il botox, del suo tour e della nuova musica, ma accetterebbe di far parte dello show in modo permanente se ci fosse l’occasione, infatti ha dichiarato: "Oh mio Dio, mi piacerebbe far parte del programma, penso che mi divertirei con quelle ragazze!”

Su Vicky del Geordie Shore ha detto: “Non avevo incontrato Vicky Pattison prima e pensavo che fosse così divertente. Entrambi abbiamo indossato questo enorme giacca/piumone e penso che avrei potuto viverci! Sarebbe la cosa perfetta da usare in tour! Tutti a Loose Women sono belle persone e sono sempre felice di andarci quando mi invitano. Passiamo dei momenti divertenti tra ragazze. Ogni volta mi piacerebbe ritornarci!" 

Sul nuovo tour Anastacia ha detto al Mirror Celeb: "Ci sono così tanti nuovi aspetti dello spettacolo, è 10 volte più grande di prima. Ci sono un sacco di sorprese divertenti e il pubblico non sa cosa lo aspetta!" 

Parlando dell’Anastacia App spiega: "Con questa i fan possono votare ogni sera tra 3 canzoni e scegliere quella che canterò sul palco, ma non ha solo questa funzione, i fan possono usarla come un'altra piattaforma sociale per restare aggiornati con informazioni esclusivamente. E’ come avere un fan club in tasca!"

Infine, tornando al botox, suggerisce comunque alle giovani stelle di riflettere prima di fare iniezioni al botulino o interventi chirurgici: “Direi aspetta!! Io non mi sono fatta niente fino a 30 anni circa. Aspetta e davvero pensa alle tue decisioni. Ma alla fine è il tuo corpo quindi è una tua scelta e la tua felicità”.


L’intervista è stata notata anche dalla stessa Vicky Pattison che le ha scritto un tweet ricambiando la simpatia che la cantante ha nei suoi confronti!

Lorenzo