Milano rasa al suolo dalla potenza di Anastacia!

Dopo la prima tappa a Padova, Anastacia si esibisce a Milano, stavolta senza fumi di scena e senza ventilatori. Il sito Tuttorock.net ha descritto l’evento con queste parole: “Quando si spengono le luci di sala e si accendono quelle di scena, sul palco del Linear Ciak troneggia una batteria proprio al centro, due enormi tamburi laterali posti su due colonne ai lati sono colpiti in maniera altamente scenografica dalle due amazzoni ballerine.

E si parte con l’esplosivo live di Anastacia, i dubbi creati sui media da una sua presunta non perfetta esibizione nella data antecedente a Padova vengono subito spazzati via con magnifica meraviglia. “Army of me”, “Stupid little things”, “Paid my dues”, sono massicce e coinvolgenti.
Alle sue spalle è posta una enorme A luminosa, una cantante che non ha bisogno di trasparenze od abbigliamenti sexy per conquistare, jeans, maglietta e giacca, ma lei può catapultare sul pubblico autentiche meraviglie come “Welcome my truth” e “Pieces of a dream”."

Nella serata milanese il brano fuori scaletta scelto dal pubblico è stato “In your eyes”, eseguito con grande potenza vocale e grande coinvolgimento. 
Il sito notespillate.com raccontando la serata ha scritto: “La cantante ha talmente entusiasmato il pubblico che a metà del concerto i presenti si sono alzati in piedi per omaggiarla con una standing ovation da brividi. I momenti più toccanti sono sicuramente state le esibizioni di “Heavy on my heart”, “Stay”, e “Welcome to my Truth”. 
Azzeccatissima anche la scelta di proporre alcuni brani dei primi album come “You’ll never be alone” e “Paid my dues” in cui l’artista ha mostrato tutta la sua estensione vocale. Insomma, Anastacia non ha infiammato Milano, l’ha proprio rasa al suolo.”

Qui potete rivedere alcuni video del concerto a Milano:
Army of Me 
Sick and Tired 
Stupid Little Things 
Paid My Dues 
Welcome to My Truth
Pieces of a Dream
Why'd You Lie to Me 
Cowboys And Kisses 
In Your Eyes
Everything Burns 
Lifeline
Heavy on My Heart
Stay 
You’ll never be alone 
I Belong to You (Il Ritmo Della Passione) 
Not That Kind (funk medley) 
Love is a Crime
I'm Outta Love 
Left Outside Alone
One Day in Your Life

Foto
Lorenzo / Andrea