Anastacia per “Hello Magazine”!

Anastacia il 9 Giugno sarà in concerto all' Hampton Court Palace a Londra e spera di incontrare il suo amico Elton John. Ecco cosa ha detto ad Hello magazine:

"Programmi permettendo, la cantante pop americana Anastacia raggiungerà il suo amico Elton John alla sua prossima tappa in UK nel mese prossimo ed è molto curiosa di sapere quanto l'essere genitore abbia cambiato la sua vita.
"E' un magnifico padre e non ho visto altro che gioia verso i suoi figli" dice "E' lo stesso con chiunque conosco che abbia bimbi. Hanno questa vivacità. Amo quanto questo arricchisca la loro vita." A 47 anni, Anastacia non si pente di non avere figli "Mi chiedo come sarebbe stato essere mamma, ma se era destino sarebbe accaduto."
La cantante di Left Outside Alone, che ha divorziato con il suo ex marito e guardia del corpo Wayne Newton nel 2012, si descrive come single ma impegnata.
"Non sono pronta a fare nomi, ma mi piace quando inizi a conoscere qualcuno" dice "è affascinante".
La cantante di Chicago eplode sulle scene musicali nel 1998 con I'm outta love. Riuscì a vendere fino a 30 milioni di copie in tutto il mondo e con il greatest hits dell'anno scorso si è piazzata alla decima posizione nella classifica degli album del Regno unito.
"Mi sento davvero fortunata con la mia carriera. Cerco sempre il lato positivo, più che le cose che non ho." E' diventata amica di Sir Elton nel 2001 dopo che hanno duettato insieme al Madison Square Garden e lui le ha baciato l'ombelico come per inchinarsi ai suoi potenti acuti. "Lo amerò per tutta la vita" dice "Non lo vedo spesso quanto vorrei.
Dobbiamo capire dove sono io e dove è lui, ma cerco sempre di non disturbarlo perchè è un uomo molto impegnato." Spera di incontrarlo durante il suo viaggio in UK quando si esibirà all' Hampton Court Palace festival il 9 Giugno. Se avrà tempo incontrerà anche i Duchi di Cambridge. "Kate è così dolce, amo la famiglia reale. La loro energia positiva è così motivante."
Anastacia stessa è un' ispirazione avendo battuto il morbo di Chron da piccola e avendo sofferto di cancro per due volte, sottoponendosi a una doppia mastectomia nel 2013. "Significa che non potrò più contrarre il cancro al seno, ma non significa che non possa venire da qualche altra parte." dice "Ma non vivo nella paura. Provo solo a condurre una vita sana e godermi ogni momento."

Qui il PDF originale:



Francesco