Le cifre di “Who's Loving You?”

Mentre Anastacia è andata a trovare un amico a Miami dopo due mesi di tour, in Spagna il duetto con gli Auryn sta ottenendo buoni riscontri. Infatti, a 15 settimane dalla pubblicazione, “Who’s loving you” resta stabile nell’airplay della nazione ed è entrato nella classifica dei singoli più venduti. Vediamo meglio i numeri di questo brano:

1.200.000 - Le visualizzazioni del video ufficiale dal 9 aprile, data in cui è stato pubblicato.

15 - La posizione nella Lista40 della nota radio Los 40 Principales: in questa classifica il brano è stato sempre in continua ascesa, solo adesso ha perso una posizione, ma per farlo salire è possibile votarlo qui.


17 - La posizione nella classifica ufficiale di airplay nelle radio spagnole: per la seconda settimana consecutiva si conferma diciassettesima dopo aver guadagnato ben 30 posizioni in una sola settimana. 

100 - La posizione nella classifica dei singoli più venduti: si tratta di un debutto in questa classifica che conteggia anche gli streaming, ma su itunes il duetto ha retto molto bene restando costante ogni giorno tra la posizione 30 e 50 dei brani più scaricati. 

C’è da precisare che i dati ufficiali di airplay e di vendita prendono in considerazione il periodo dal 6 maggio al 12 maggio quindi, considerando la forte promozione che gli Auryn stanno facendo negli ultimi giorni tra esibizioni live e programmi televisivi, le cifre potrebbero ancora salire.

Qui trovate l'esibizione del 15 maggio durante il programma "Que Tiempo Tan Feliz" con il featuring di Anastacia via video con qualche scena inedita, mentre qui di seguito potete vedere il brano cantato dagli Auryn durante il concerto evento "Primavera Pop" del 14 maggio a Madrid:


Lorenzo