Anastacia con l'orchestra a Budapest!

La nostra Anastacia, ieri sera, ha portato il suo Ultimate Collection Tour a  Budapest (Ungheria), nell' immensa Budapest Sports Arena. L'evento, da tempo atteso, ha visto la partecipazione di circa 10 mila spettatori ed è stato unico sia per la partecipazione dell'Orchestra Sinfonica che ha accompagnato le hit della cantante lungo tutta la serata sia per la presenza  del vincitore di The Voice Hungary, Victor Kiraly che ha duettato assieme a lei sulle note di Everything Burns!

Il cantante ha dichiarato in una intervista al Ripost.hu: "In verità mi aspettavo che non ci fosse un diretto contatto con il team di Anastacia, né con la cantante stessa, ma mi sbagliavo. Fin dal primo momento mi ha trattato come un partner alla pari, ed è stato incredibilmente bello".

Ha aggiunto poi: "Anastacia non ha preso alla leggera il duetto, e prima dello spettacolo abbiamo provato diverse volte la canzone. Uno membro della band mi ha chiesto cosa ho in progetto nelle prossime sei settimane, fino alla fine del tour. Ho pensato che fosse uno scherzo, ma alla fine ci siamo scambiati i contatti e il team sembrava che stesse riflettendo seriamente su come potremmo lavorare insieme in futuro". 

Lo spettacolo ha entusiasmato tutti, gli organizzatori, il pubblico e Anastacia stessa che con numerosi messaggi online ha ringraziato tutti per la serata speciale. Qui di seguito trovate i video della serata usciti finora e alcune foto:

Setlist: 
Army of Me
Sick and Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Welcome to My Truth
Pieces of a Dream
Why'd You Lie to Me
Cowboys and Kisses
Everything Burns feat. Victor Kiraly
Best of You
Lifeline
Heavy on My Heart
Stay
Resurrection
You’ll never be alone
Take This Chance
I Belong to You (Il Ritmo Della Passione)
Not That Kind (funk medley)
I'm Outta Love
Left Outside Alone
One Day in Your Life

Foto:

Lorenzo