Anastacia infiamma Grugliasco per la 2 volta!

Dopo lo strepitoso concerto dello scorso anno che l'ha vista portare il suo Resurrection Tour a Grugliasco, Anastacia è ritornata anche quest'anno, con un concerto sold out, a far cantare e ballare 5.000 persone in fila, addirittura, da ieri mattina. Il concerto, terminato poco fa, è stato un continuo crescere di emozioni, da Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera a One Day In Your Life. La canzone scelta dal pubblico tramite l'Anastacia App è stata questa volta la new entry Pendulum, sesta traccia dell'album Resurrection.

La canzone è stata composta da Anastacia nel 2013 ed è stata la prima canzone scritta da Anastacia in quel periodo per l'album Resurrection: parla di un amore finito (quello con la ex guardia del corpo Wayne Newton) e della consapevolezza di non poter stare più insieme.

La stampa locale ne parla così: "Ancora una volta è lei una delle stelle più luminose della stagione estiva del GruVillage. Anastacia ha incantato, fatto ballare e cantare proprio tutti nel suo concerto torinese che l’ha vista salire sul palco vestita con un giubbotto verde e rosso e una maglia bianca (il tricolore) per omaggiare l’Italia. Quasi due ore di concerto iniziato puntualissimo e in cui la star statunitense ha ripercorso la sua carriera con brani anche di 16 anni fa ma che il GruVillage intero ricordava come fossero usciti ieri. Da «Sick and tired» a «Paid my dues», da «Pieces of a dream» a «I belong to you», Anastacia si è scatenata sul palco insieme alla sua band e alle sue tre coriste/ballerine. Non sono neanche mancati i dialoghi con il pubblico che hanno strappato prima le risate e poi qualche lacrima quando ha parlato della malattia che l’ha segnata e della forza che le hanno dato le persone a lei più care."

Qui di seguito la scaletta e alcune foto della serata:

Setlist
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Cowboys And Kisses
Everything Burns
Pendulum
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley)
Why'd You Lie To Me
Best Of You
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Foto:

Andrea / Francesco