Curiosità: Anastacia nella sontuosa Villa Teloni!

Dopo il concerto tenutosi a Oulu, in Finlandia, il 30 luglio, per il Q Stock Festival, la nostra Anastacia è volata immediatamente in Italia per concedersi 2 giorni di relax prima del concerto del 2 Agosto che si è tenuto a Monte Urano. Più nello specifico (grazie anche alla diretta Periscope) sappiamo che la cantante ha alloggiato assieme alla sua band nella suontuosissima Villa Teloni, una villa settecentesca situata a San Severino Marche.

"Ristrutturata con molta cura, offre agli ospiti un ambiente suggestivo, per soggiorni rigeneranti, fatti di relax e tranquillità. Gli interni di Villa Teloni sono ampi e ariosi, e raccontano storie lontane e vicine, di casa, di luoghi, di persone. 
Le camere, confortevoli e accoglienti, sono arredate con il gusto della semplicità. Dislocate tra il piano nobile, il mezzanino, la depandance e nel rustico adiacente, prevedono la formula B&B o solo pernottamento. 
Le soluzioni offerte sono versatili e possono accogliere anche richieste per soggiorni indipendenti di ameno 7 notti nelle soluzioni di appartamenti. Il parco è lo spazio del riposo e della contemplazione, con il suo scenografico terrazzo affacciato sulla piscina e sui colli, tra i profumi di tigli e gelsomini, e i colori sgargianti delle rose e dei limoni. 
Il corpo centrale della villa e la depandance ospitano all'interno le eleganti camere Superior e le Suite. Tutte arredate con stile per mantenere il fascino antico e dotate di tutti i comfort per un soggiorno romantico, alla scoperta dei buoni sapori, e degli splendidi colori dell'entroterra marchigiano."

Foto:

Andrea