Strictly Come Dancing sta per iniziare!

Nonostante manchino poche settimane all’inizio della 14esima edizione di "Strictly Come Dancing", il cast ufficiale è ancora super top secret, ma come capita spesso, noi Freaks sappiamo che Anastacia, dopo tanti rumors, è stata confermata dal "The Sun" tra le star che si sfideranno ballando! Ma oggi possiamo dirvi di più, ovvero che lo show sta quasi per iniziare: infatti non ci saranno grandi pause per la cantante americana che, appena finito il tour i primi di agosto, ha già gli appuntamenti a fine mese con il noto programma.
 
In particolare, prima dell’inizio del programma, martedì 30 agosto alle 18:00 ci sarà un evento esclusivo con red carpet per il lancio ufficiale alla stampa internazionale delle star di quest’anno. 
A seguire mercoledì 31 agosto alle 16:50 sarà effettuata la registrazione della prima puntata del programma che presenterà il cast alla tv e che sarà trasmessa ufficialmente sabato 3 settembre sulla BBC1

Dopo la prima messa in onda seguiranno 3 settimane, in cui la nostra Anastacia e le altre star avranno modo di imparare le loro prime performance prima che inizino le puntante in diretta dello show: le prime due puntate in diretta è probabile che si svolgeranno in due serate, venerdì 23 e sabato 24 settembre


Il cast dei ballerini professionisti del programma da 10 milioni di ascolti, invece, è già stato annunciato e qui di seguito trovate tutti i nomi con cui iniziare a familiarizzare:
gli uomini Aljaz Skorjanec, Anton Du Beke, Brendan Cole, Pasha Kovalev, Kevin Clifton, Gorka Marquez, Giovanni Pernice (italiano di Palermo), le donne Karen Clifton, Joanne Clifton, Katya Jones, Janette Manrara, Natalie Lowe, Oti Mabuse, Oksana Platero e i nuovi del cast Neil Jones, AJ Pritchard e Chloe Hewitt!

Dunque manca davvero poco al debutto della nostra Anastacia in questa nuova avventura televisiva: tutti gli appuntamenti sono stati fissati e a breve saremo a conoscenza anche del cast completo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni!

Lorenzo