BREAKING NEWS: Un nuovo album a fine novembre!

E' quando meno te lo aspetti che arrivano le notizie più belle. Anastacia oggi ha spiazzato tutti: nel mezzo delle prove per il programma londinese Strictly Come Dancing, prima tramite una mail da PledgeMusic (sito che aveva utilizzato per la pubblicazione della Ultimate Collection) e poi su tutti i suoi social, ha annunciato l'uscita di un nuovo album a fine Novembre!

Durante l'UC Tour, iniziato ad Aprile di quest'anno in Italia, aveva già annunciato la possibilità di ritornare in studio forse per un CD Live, che sarebbe uscito prima di un CD di inediti previsto per fine 2017. Ed ecco oggi arrivare il comunicato ufficiale che recita quanto segue:

"Ciao a tutti, mia vecchia e nuova Fanily di Pledge,

Un nuovissimo CD uscirà a fine Novembre su PledgeMusic! Sarà un CD molto speciale, realizzato particolarmente per voi, e non vedo l'ora di condividerlo con voi ragazzi! 

Per ora tengo segreti il nome e la tracklist (voglio tenervi sulle spine ok?), ma ve li annuncerò molto presto, quindi tenete sotto controllo gli aggiornamenti di Pledge per sapere il nome del CD prima di chiunque altro! 

Nel frattempo potete pre-ordinare l'album, così come una serie di nuova ed esclusiva roba dal merchandise. Vorrei veramente contrassegnare quest'album come pietra miliare, dato che sarà molto speciale, quindi questa pagina è il mio modo per fare per voi qualcosa di veramente nuovo durante la sua realizzazione!

Contemporaneamente, quando acquisterete il CD su Pledge Store, avrete una "password d'accesso" dove condividerò esclusivi contenuti dietro le quinte riguardo la registrazione, che solo voi potrete vedere. Non sono un asso con la tecnologia (come tutti voi sapete) ma ho già qualcosa di molto eccitante pronto, quindi tenete sotto controllo la sezione aggiornamenti per qualunque nuova informazione, che arriverà davvero presto!

Davvero non vedo l'ora di condividere con voi questo nuovo CD. E' qualcosa per la quale voi siete stati la forza che mi ha spinto a farlo e davvero spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. 

Siete davvero i migliori fan che potessi avere, e come sempre grazie per essere lì per me nonostante tutto. Questa pagina è il mio piccolo modo per ringraziarvi. 

Con tutto il mio cuore,
Anastacia xoxo"


Francesco