It Takes Two: Brendan geloso di Anastacia!

Ieri sera la coppia di Strictly Come Dancing formata da Anastacia e Brendan Cole è tornata a "It Takes Two" per commentare la puntata di sabato scorso: Brendan si è dichiarato un po’ geloso per il cambio di partner di Anastacia, anche se per lei non è stato per niente semplice.

Brendan, durante l’intervista in studio con Zoe Ball, ha raccontato di come sia stato difficile non essere parte dello spettacolo e soprattutto guardare Anastacia eseguire la sua performance tra le braccia di Gorka Marquez nella puntata di sabato.
Riguardo la sua sostituzione ha confessato scherzando: "E' stato difficile, stare seduto a casa e guardare, non voglio mentire. E' stato difficile stare lontano da tutto lo spettacolo, ma aver visto te ballare tra le braccia di un altro uomo il mio quickstep...". Poi ha comunque fatto i complimenti ad Anastacia per la performance ed ha detto quanto lei e Gorka siano stati incredibili: "Sono stato molto orgoglioso e penso che abbiano fatto un ottimo lavoro”. 

Comunque questa settimana il posto accanto alla cantante tornerà suo, nonostante il ballerino abbia ammesso di non essersi completamente ripreso dall’infezione polmonare. A dimostrarlo anche il rientro in sala prove: “Lunedi è stata dura", ha spiegato. "I miei polmoni stavano scoppiando durante le prove, le ho terminate e poi sono ritornato subito a provare, ma sono sicuramente in via di guarigione e probabilmente mi ha fatto bene per far lavorare di nuovo i polmoni”. Ecco i video delle prove:




“E’ bello essere di nuovo in gioco", dice Brendan riguardo al ritorno in scena. In puntata il Team FAB eseguirà il Jive sul brano "Bat out of hell" di Meat Loaf e faranno anche parte del ballo di gruppo a tema per la Halloween Week sulla canzone “You Spin Me Round (Like A Record)” dei Dead Or Alive. La canzone, pianificata da mesi, verrà eseguita con dedica speciale a Pete Burns, cantante del gruppo morto questa settimana.

Qui di seguito le foto di Anastacia nel backstage del programma con Brendan, Ore Oduba e il gruppo ospite The Overtones. Mentre qui potete vedere il video di Anastacia in auto che canta "I belong to you" insieme a Joanne Clifton, ballerina professionista in coppia con Ore Oduba!

L'appuntamento è per questa sera alle 19:45: Qui il link per vedere la puntata in diretta via streaming!

Lorenzo