It Takes Two: Anastacia parla della puntata e della cicatrice!

Anastacia, dopo la lesione alla cicatrice della mastectomia, si è mostrata di nuovo in pubblico con Brendan Cole nel programma quotidiano di Strictly Come Dancing "It Takes Two". Durante l'intervista ha rassicurato tutti sul suo stato attuale ed ha spiegato che non si aspettava di passare con il voto del pubblico, perché, essendo americana, pensava di avere meno possibilità rispetto a Melvin.

Martedì, dopo la visita del medico, era stato pubblicato il comunicato ufficiale che recitava: "Ieri Anastacia si è recata alla clinica di uno specialista nella ricostruzione chirurgica del seno. Il dottore ha di nuovo confermato che ci sono strappi nel tessuto cicatriziale, che benché doloranti non sono permanenti. Le è stato dato il via libera per ballare con la prescrizione che il ballo sia coreografato prudentemente e le sono state date le appropriate cure mediche. [...] Lo sta facendo per raccogliere soldi per la ricerca contro il cancro al seno, quindi a meno che un dottore non le dica che non può continuare, l'uscita non sarà mai considerata. Anastacia e Brendan stanno ora provando".

Adesso, la cantante, a "It takes two" racconta i momenti della puntata dove ha vissuto tutto come se fosse un incubo: "Sembrano passate due settimane da sabato, adesso sto bene", dice alla conduttrice Zoe Ball. Poi spiega di non aver ballato nel Dance Off perché temeva di peggiorare l'infortunio, però il resto del corpo poteva muoverlo, perciò si sentiva impotente. Con Melvin ha legato molto quindi la sua uscita è stata una doppia sofferenza, ed è d'accordo con il voto che le hanno dato i giudici perché ha capito anche lei di non aver ballato bene.

Ecco il video condiviso dalla pagina di Strictly Come Dancing:



Parlando della performance della prossima settimana, ovvero del Valzer Viennese sulla colonna sonora di "Twilight" dal titolo "A Thousand Years" di Christina Perri, Anastacia ha spiegato che è stato scelto per la sua lesione e stavolta vedremo un lato più femminile di lei, che pur avendolo, non lo usa spesso. Infine Brendan ha aggiunto che questa settimana si riscatteranno!

Lorenzo