Anastacia è un incanto al Global Gift Gala!

Ieri, 19 Novembre, la nostra Anastacia ha preso parte, per la seconda volta, al The Global Gift Gala, un evento annuale che ha come scopo principale la raccolta fondi per le associazioni beneficiarie "Diana Awards Foundation", "Eva Longoria Foundation" e la "Global Gift Foundation". Madrine dell'evento la bellissima Eva Longoria e la ex Spice-Girls Victoria Beckham.

L'evento si è tenuto presso il prestigiosissimo Corinthia Hotel London e tra gli ospiti c'erano anche numerosi volti dello showbiz: David Beckham, la nota cantante inglese Rebecca Ferguson, Craig David, Gordon Ramsey accompagnato da sua moglie Tania Ramsey, Nicole Scherzinger, Alesha Dixon, Beverly Knight, l'inventore di X Factor Simon Cowell, Laura Withmore e molti altri ancora.
Ospite d'eccezione della serata è stata proprio Anastacia che ha avuto l'onore di ricevere il "The Global Gift Our Heroes Award" per il suo impegno filantropico riguardo il cancro e riguardo la prevenzione. Eva Longoria ha così parlato di lei: "Un eccezionale esempio di donna".


"Grazie Eva, grazie Maria, è un vero onore essere qui tra queste donne così forti ed è anche un onore rappresentare tutte le donne che attraversano momenti difficili e vanno avanti con la loro vita, essendo mamme, essendo normali, sopportando la pesantezza del cancro..."

Foto:


Andrea / Francesco