Anastacia al “Global Gift Gala” di Dubai!

Il 12 Dicembre Anastacia si è risvegliata a Dubai, reduce dall'International Film Festival che si è svolto la sera prima, ed ha trascorso la mattinata assieme alla bellissima Eva Longoria e all'attrice Melanie Griffith, con le quali è andata al Club Apparel. Nel pomeriggio, poi, si è preparata per la serata del The Global Gift Gala, il terzo a cui partecipa, in cui si è anche esibita con i suoi più grandi successi.


L'evento, tenutosi al Four Seasons Resort, è iniziato poco dopo le 21 con il red carpet che ha visto Anastacia protagonista, assieme ad altri ospiti degli Emirati Arabi. Durante il gala la cantante si è cambiata per eseguire ben tre dei suoi grandi successi: "I'm Outta Love", "One Day In Your Life" e "Left Outside Alone"! Dopo aver coinvolto ed animato tutta la sala, ad esibizione finita, il presentatore ha indetto anche un'asta, offrendo un concerto privato di Anastacia che è stato vinto con un'offerta di 50.000 dollari. Ecco il video pubblicato in diretta:



Foto:

Il giorno dopo l'evento Anastacia è ripartita verso Londra per continuare ad autografare gli album (A 4 App) e per l'ultimo appuntamento pre-natalizio che la vede impegnata con "Strictly Come Dancing" nel ballo di gruppo della puntata finale!

Lorenzo