Anastacia a Roma per il programma “Music”!

Una settimana fa è uscita la notizia che Anastacia sarebbe stata ospite del nuovo programma "Music" di Paolo Bonolis e da subito abbiamo contato i giorni che ci dividevano dal suo arrivo a Roma per la registrazione. Ieri sera, finalmente, quel momento è arrivato e non è mancato anche l'incontro con i fan che l'hanno attesa per ore sotto l'hotel.

Come vi abbiamo confermato martedì, Anastacia sarebbe stata presente a Cinecittà il 9 dicembre, mentre l'8 vi abbiamo mostrato l'arrivo della cantante in Italia, annunciandovi che si sarebbe esibita con il noto brano "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith. Obiettivo del programma è quello di far esibire cantanti internazionali e non con cover di brani di maggiore successo e decretare, al termine dello show, tramite il televoto del pubblico la canzone del secolo.
Tra gli studi di Cinecittà, ieri sera, oltre ad Anastacia era presente anche il collega italiano Nek, incontrato per la prima volta esattamente un anno fa, in occasione del Concerto di Natale.


Durante la breve permanenza Anastacia ha anche visitato la bellissima Basilica di Santa Maria Maggiore e l'ha commentata così sul suo account ufficiale di Instagram: "Le parti migliori del viaggio. Sono stata molte volte a Roma, ma non mi stanco mai della bellezza." Di seguito, invece, trovate un video di Anastacia fuori dall'hotel, bella più che mai, pronta per la registrazione della puntata di "Music":

Qui il video della magnifica performance di "I don't want to miss a thing"  avvenuta nello Studio 5 di Cinecittà:



Di seguito il video dell'intervista in cui Anastacia spiega la scelta del brano, la sua influenza europea e ciò che le piace di più dell'Italia:


Questa seconda puntata andrà molto probabilmente in onda mercoledì 11 gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 21:15. Per info ed eventuali variazioni di palinsesto seguiteci sul blog e sui nostri social.

Lorenzo