Stile e trucchi di bellezza di Anastacia!

La cantante Anastacia parla al Daily Express delle sue abitudini riguardo il fitness e il makeup, le marche di abiti che ama usare di più e il suo tipico stile casual (jeans e giacca di pelle), il profumo e come si mantiene in forma nonostante i mille impegni.
"Amo il Biotherm Biocils Waterproof Eye Express Make-up Remover, che toglie il trucco, perchè spesso uso il trucco waterproof, che dura tutto il giorno, ma può essere comunque tolto. Sono anche una grande fan della crema per gli occhi Sisley". Dice, nominando altri diversi cosmetici che spesso usa quando non è in  tour per la cura del viso.

Hai qualche consiglio per la bellezza del corpo?
Bevo 4 litri d'acqua al giorno, che è un po' eccessivo ma ci sono persone che non bevono proprio. Aiuta la pelle e la digestione.

Come ti mantieni in forma?
Lo Yoga è stato la mia salvezza perchè ho due ernie al disco e mi aiuta davvero tanto ad essere flessibile. Sono abbastanza attiva sul palco, quindi questo è il mio allenamento, invece di andare in palestra. Mi piace andare in palestra solo quando ho un personal trainer e una scheda da seguire. 

Se potessi cambiare una parte del tuo corpo quale sarebbe?
La lunghezza delle mie gambe. Mi piacerebbe essere più alta, ma tutto sommato il mio corpo è meravigliosamente proporzionato e penso mi faccia sembrare abbastanza slanciata quando invece sono alta 1,56cm.

Potrai considerare di qualche intervento cosmetico in futuro?
Ho fatto il Botox e, in quanto donna d'età, non ho niente contro la chirurgia cosmetica.

La marca del tuo profumo?
Mad Madame by Juliette Has A Gun in un mix con La Maison de la Vanille. Le persone me lo chiedono sempre, quindi penso funzioni!

Come ti vizi?
Con i massaggi Thai, perchè non solo ti allineano la schiena, ma aiutano ad eliminare le tossine. E' abbastanza manipolativo e alcune persone lo trovano doloroso, ma davvero funziona e ti senti invincibile dopo.

Puoi descriverci il tuo stile?
Una giacca di pelle e dei jeans, sia se sto lavorando o mi sto rilassando, sono gli abiti con cui mi sento comoda. Penso si possa chiamare casual-rilassato, con un tocco di rock 'n roll.

Hai un negozio o uno stilista preferito?
Mi sento sempre molto femminile con gli abiti di Blumarine. 

Quant'è il massimo che tu abbia mai speso per vestirti?
Ho comprato un paio di Alaia di 3500$, ma le amavo e si meritano tutti i soldi che ho speso.

Qual è stato il tuo più grande errore nella moda?
E' una lista lunga! Il più recente è stato al matrimonio di mia sorella, quando ho indossato un paio di occhiali da sole in stile Jackie O - ma mi piacerebbe sostituire le lenti con quelle normali - e la montatura era enorme. Sembravo ridicola. Ho fatto anche uno spettacolo per il Principe di Monaco e mi sono accorta che la mia cerniera era abbassata. 

Chi è la tua icona di stile? 
Sophia Loren perché lei è sexy e sempre elegante.

Francesco