Concerto per la “Childhood Cancer Foundation”!

Dopo la tappa a Saarbrucken Anastacia, ieri, si è esibita a Worms (sempre in Germania) per un concerto speciale di beneficenza a favore della Childhood Cancer Foundation tedesca, che sostiene i bambini malati di cancro e le loro famiglie. Il concerto ha ripercorso tutte le hit, da Army Of Me, l'ultimo singolo della cantante, a I'm Outta Love e One Day In Your Life, tra luci, ballerine, cambi d'abito e colpi di scena.

L’idea di questa collaborazione è nata da Tim Brauer, il promotore che ha affrontato il cancro a dodici anni e adesso ha scelto di organizzare questo concerto di Anastacia nella sua città natale, proprio per raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico. 
Il concerto-evento, divenuto sold out dopo due giorni dalla messa in vendita dei biglietti, ha visto partecipare un pubblico di 1200 persone che hanno contributo a raccogliere fondi semplicemente acquistando il biglietto, dato che parte del prezzo è devoluto direttamente alla fondazione; come dichiarato da Jens Kort, la donazione sarà utilizzata per promuovere la ricerca e per sostenere le famiglie colpite finanziariamente. 
A rendere il concerto importante è stata anche la presenza di alcuni bambini malati con i loro familiari, che hanno potuto godere dell’energia e delle emozioni portate da Anastacia sul palco del Das Wormser.

Setlist:
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Cowboys And Kisses
In Your Eyes
Everything Burns
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley) 
Why'd You Lie To Me
Best Of You
We are Fanily
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Un post condiviso da Sascha Kaiser (@derkaiser1975) in data:

Foto:

Andrea e Lorenzo