Spettacolare Anastacia a Marostica!

Ieri sera, Anastacia è andata in scena con la terza ed ultima data italiana del suo Ultimate Collection Tour, esibendosi a Marostica! Dopo Tortona e Pesaro, la cantante ha preso parte al Marostica Summer Festival nel suggestivo scenario di Piazza Castello che ha ospitato 2500 spettatori coinvolti con sua musica e la sua incredibile voce. Tra il pubblico era presente anche Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle che da tempo ha mostrato attenzione e apprezzamento per il nostro idolo.

La cantante, su instagram, condividendo una sua foto all'interno del castello prima del concerto, ha scritto "Questo bellissimo castello del 14esimo secolo è pieno di energia positiva. Sono grata di esibirmi in mezzo a questa storia così unica". Nel corso del live, Anastacia ha cantato "Time", un brano scelto tramite l'applicazione ed aggiunto in scaletta.
Dunque, con il concerto di ieri, per l'Italia si conclude questo tour, con ben 15 date ed oltre 42.000 spettatori totali, che ha portato questo spettacolo da nord a sud, isole comprese, con tutte le grandi hit della cantante americana. Adesso possiamo restare in attesa del nuovo Evolution Tour del prossimo anno che seguirà la pubblicazione dell'album di inediti Evolution, annunciata per il 15 settembre! Ecco i video e le foto: 

Setlist:
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
Time
Cowboys And Kisses
Everything Burns
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley)
Why'd You Lie To Me
Best Of You
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Foto:

Lorenzo