Anastacia conclude il tour a Middelkerke!

Anastacia, ieri sera, ha concluso ufficialmente l'Ultimate Collection Tour, con l'ultimo concerto in Belgio. Più precisamente il live si è tenuto nella città di Middelkerke, in occasione del Nostalgie Beach Festival, a cui partecipano annualmente 15000 spettatori! Una chiusura in grande stile per un tour che, in questi due anni, ha venduto 300 mila biglietti con oltre 100 date in tutta Europa!

La ballerina Xtina Andrea, in tour con Anastacia dal primo live, ha scritto su instagram: "Che avventura.... in due anni abbiamo fatto almeno 100 date in questo Ultimate Collection Tour... So di aver iniziato questo viaggio in un momento molto diverso della mia vita e sono davvero grata di tutte le lezioni che ho imparato (e le pagine che ho voltato!) e di tutto il divertimento, le risate, le avventure e la musica. Amo molto la mia tour family non posso neanche menzionarli tutti, ma grazie davvero alla mia grande fierce.... per questa opportunità e al capo Anastacia per avermi fatto essere parte del tuo fantastico mondo". Ecco i video e le foto del concerto.

Setlist:
Army Of Me
Sick And Tired
Stupid Little Things
Paid My Dues
CANZONE APP
Cowboys And Kisses
Everything Burns
Welcome To My Truth
Lifeline (Dance Interlude)
Heavy On My Heart
Pieces Of A Dream
You'll Never Be Alone
I Belong To You
Not That Kind (Funk Medley)
Why'd You Lie To Me
Best Of You
I’m Outta Love
Left Outside Alone
One Day In Your Life

Foto:


Lorenzo e Francesco