Show di Anastacia al St. Petersburg Open!

Anastacia è finalmente tornata in Europa per una grande performance-evento! Dopo i concerti di giugno la cantante era tornata a Miami, ma oggi si apre ufficialmente il suo autunno lavorativo con la prima esibizione in occasione dell'annuale torneo di tennis maschile a San Pietroburgo, in Russia. Poche ore fa il campo da tennis si è trasformato nel grande palcoscenico dove Anastacia è tornata a cantare dal vivo, dando vita a quattordici minuti di grande spettacolo affidati a lei per la chiusura del "St. Petersburg Open 2019" alla Sibur Arena. Nello spettacolo, prima della premiazione finale, la cantante ha riproposto i suoi più grandi successi, tra giochi di luci, ballerini e grandi coreografie.

Anastacia, inoltre, ha regalato anche una performance davvero particolare e rara: infatti, per la prima volta, ha eseguito dal vivo il singolo "Safety" insieme al noto cantante russo Dima Bilan, riprodotto in ologramma per l'occasione. Si è trattato, quindi, di una grande performance live della nostra Anastacia arricchita, come sempre, dalla sua potenza vocale e dall'energia che dimostra, ogni volta, sul palco.
Di seguito trovate la scaletta completa ed il video intero in HD, oltre alle foto ufficiali scattate dai fotografi.

Setlist:
One Day In Your Life
Left Outside Alone
Paid My Dues
Safety
I'm Outta Love


Foto:

Poco prima della performance, Anastacia ha poi preso parte anche alla conferenza stampa, rispondendo ad alcune domande. Ha dichiarato di aver giocato a tennis nella sua infanzia: "Non giocavo molto bene" ha detto, poi, ha aggiunto che la sua tennista preferita è Serena Williams: "Non lo dico perché è famosa, ho anche un post su Instagram con il suo video promozionale, in cui parla del potere di una donna. È sempre stata così, si dedica a ciò che fa, ispira le ragazze con il suo esempio. E, nonostante sia molto popolare, Serena è estremamente semplice nel comunicare."
Questo è stato solo l'inizio, presto la rivedremo in altri eventi! Restate con noi per notizie, foto e video!

< Lorenzo