Anastacia chiuderà il St. Petersburg Open!

Il ritorno di Anastacia in Europa si avvicina e già dalle prossime settimane l'aspettano grandi appuntamenti! Dopo i rumor (qui) di alcuni giorni fa in cui, stando a quanto scritto da Anastacia stessa in un commento su instagram, la cantante sarebbe stata la protagonista musicale dell'annuale torneo di tennis maschile a San Pietroburgo, in Russia, ecco arrivare la conferma ufficiale dell'evento. Il 22 settembre, Anastacia è l'ospite musicale dello spettacolo di chiusura del St. Petersburg Open 2019 alla Sibur Arena.

Al termine dell'ultima partita, la cantante americana si esibirà in un grande spettacolo di dodici minuti prima della cerimonia di premiazione. Nella conferenza stampa per l'evento, Anastacia avrà modo di raccontare come è stato creato lo spettacolo, ma già sappiamo dal comunicato ufficiale (qui) che eseguirà cinque sue hits in un medley in cui saranno presenti "I'm Outta Love" (2000), "Sick and Tired" (2004), "Left Outside Alone" (2004) e "Not Coming Down" (2017), che di fatto sarebbe eseguita live per la prima volta dall'uscita dell'album Evolution! Nell'arena con Anastacia ci saranno anche i ballerini della cerimonia di chiusura della Coppa del mondo 2018 (Art Force Crew e Dolls of Tennis).

Un altro evento sportivo annunciato alcuni mesi fa attende Anastacia ad ottobre, ovvero la performance al Swiss Indoors del 21 ottobre 2019, per i tornei annuali di tennis maschili che si svolgeranno a Basilea, in Svizzera! Anastacia sta tornando in scena, siete pronti?

Lorenzo