Anastacia a Copenaghen

Ciao a tutti freaaks! Sono le 23.29... peròòò... ci sono news dall' Anastacia Official Fanclub !!
It's really late...but...some news from the Anastacia Official Fanclub!!

Questa è la setlist completa:
This is the setlist:

1. Why'd You Lie To Me
2. I Can Feel You
3. Sick And Tired
4. Rearview
5. Cowboys & Kisses
6. You'll Never Be Alone
7. I Call It Love
8. Welcome To My Truth
9. Paid My Dues
10. Pieces Of A Dream
11. I Belong To You
12. Underground Army
13. Not That Kind
14. One Day In Your Life
15. I'm Outta Love
16. Heavy Rotation
17. Left Outside Alone

Qui i link delle foto che trovate anche nel fc ufficiale:
And here some photo(on the official fanclub)

Presto usciranno sicuramente video! Quindi restate con noi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Very soon many videos!!!

Andrea Riky Federica