CHI SIAMO

Dedicato alla leggenda del pop Anastacia (oltre 40 milioni di copie vendute nel corso della carriera e mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”), Sprock Anastacia nasce ufficialmente il 4 ottobre 2009 da un'idea di Andrea S. e Riccardo B. 

Fan dal 2004, grazie alla smash hit “Left Outside Alone”, e conosciutisi via internet su uno dei tanti forum dedicati ad Anastacia, decidono di unire le loro forze e di realizzare, con passione, una risorsa che permettesse a tutti i fan del mondo di rimanere aggiornati e connessi tra loro. 
Legati da una profonda amicizia, si incontrano per la prima volta il 12 luglio 2012, in occasione della tournée estiva della cantante.

Nel corso degli anni, la risorsa è andata crescendo esponenzialmente, ricevendo consensi dai fan e dalla cantante stessa. Ad entrare a far parte del team tra il 2014 e il 2015 sono poi stati Francesco I. e Lorenzo A., che hanno apportato un grande contributo al sito e ai social, realizzando articoli, foto e video promozionali. Attualmente la risorsa è gestita dallo stesso Andrea S. e da Daniele B. ed è una delle più grandi fanpage dedicate all'artista.


Name


Email Address required


Message required